Gli Allievi si rivelano magici in campionato. Corsari i Provinciali, che sbancano Russi 0-2 con una prova di grande sostanza. Risultato identico, ma in casa, per gli Interprovinciali, capaci di domare 2-0 la Torresavio.

Ottima performance in trasferta anche per i Giovanissimi Interprovinciali, che a Ravenna si impongono 0-4 sulla Fornace Zarattini. Stesso campo ed esito simile per i 2008, esultanti 2-6 sui pari età della Fornace. Quinto posto dei 2007 al Todoli, vinto dal Cesena, torneo di casa nostra in cui hanno avuto la meglio su Valbidente (11-1) e Garden (2-0). Sempre nei nostri tornei, al Città di Cervia, danno del loro meglio 2010, quinti perché battuti dai campioni della Savignanese e vincenti sull’Endas Monti, e 2009, quarti ai piedi del podio (prima piazza per il Classe) con il pareggio contro la Compagnia dell’Albero e il KO con i gialloblù di Savignano sul Rubicone. Sempre al Città di Cervia, grandissima festa per i 2011, che, in campo con tre formazioni, si aggiudicano il trofeo con la squadra bianca (seconda quella blu) segnando un mucchio di goal e divertendosi insieme ai loro coetanei di Meldola, Valbidente, Endas Monti e Classe nel girone oro.

A proposito dei nostri tornei, un immenso ringraziamento a chi li ha resi possibili e a tutti i presenti, sia spettatori che partecipanti. W lo sport!